mercoledì 28 Luglio 2021
mercoledì, Luglio 28, 2021
spot_img

SPARONE – Dal 17 luglio parte la Festa di San Giacomo

Fino al 28 luglio, numerose iniziative in programma

SPARONE – Tutto pronto per la Festa di San Giacomo 2021, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Sparone e con altre Associazioni Sparonesi.

Un ricco programma che partirà sabato 17 luglio e proseguirà fino al 28 luglio 2021.

Sabato 17 luglio: ore 21.30 presso l’ex campo sportivo, la Pro Loco propone il concerto di Francesca Mazzuccato e Matteo Bensi;

Domenica 18 luglio: ore 14.30 rappresentazione storica alla Rocca di Re Arduino a cura del Gruppo La Motta;

venerdì 23 luglio: ore 8.30 escursione in borgata Ceresa con ritrovo al bar Stella d’Italia; attività dell’associazione Sparone nel Cuore;

ore 20 presso la Piazza del Ponte il Gruppo Sportivo organizza la Stra-Sparone di San Giacomo, corsa non competitiva; a seguire al Circolo dei 13, spaghettata e musica dal vivo. Il ricavato della corsa sarà devoluto in beneficenza.

Sabato 24 luglio: ore 15 torneo di scacchi nella Piazza della Chiesa con gli amici di Sparone nel Cuore;

ore 21 in piazza del Comune concerto della Corale Armonia e della Filarmonica Sparonese:

Domenica 25 luglio: ore 10.30 SS.Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Giacomo officiata da Don Sergio Noascone, animata dalla Cantoria e allietata dalle note della Filarmonica Sparonese.

In occasione della festa patronale il mercato domenicale si terrà nel centro del paese (via Roma, piazza del Ponte);

ore 14: presso gli impianti sportivi di fronte al “Circolo dei 13” gara di bocce e giochi per bambini e ragazzi con gli animatori dell’oratorio San Filippo Neri. Gara a bocce.

Mercoledì 28 luglio: ore 21, presso la Piazza della Chiesa, presentazione del libro “La Valle del Manubrio di Paolo Ghiggio a cura dell’Associazione Sparone nel Cuore e Amici della Biblioteca.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img