lunedì 2 Agosto 2021
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img

CANAVESE – Scompare da Belmonte Mezzagno, potrebbe anche trovarsi in Canavese

Era solito a recarsi sul territorio canavesano nella zona di Agliè, Rivarolo Canavese, Feletto, Bosconero e Settimo Torinese; chiunque dovesse vederlo è pregato di segnalarlo alle forze dell'ordine o ai numeri in calce all'articolo

CANAVESE – I famigliari di Giuseppe Guccione, 66 anni, scomparso dal 12 giugno 2021 da Belmonte Mezzagno in provincia di Palermo, lanciano un appello anche per il territorio del Canavese, dove ha vissuto e dove ha perso il fratello in un incidente; essendo legato a questa zona, sovente vi si recava, soprattutto nel territorio di Agliè, Rivarolo Canavese, Feletto, Bosconero e Settimo Torinese.

Giuseppe Guccione è uscito da casa intorno alle 3.30 con i due cani, Poggio e Giuliano, e si è allontanato a bordo della propria auto, una Bmw X3 di colore grigio, targata DJ513MB, per raggiungere la zona di Barrafranca / Pietraperzia, poiché appassionato di passeggiate ecologiche. Indossava una camicia mimetica verde, pantaloni blu, stivaletti, occhiali da sole e un cappello bianco. La moglie quella mattina ha cercato di contattarlo telefonicamente, ma, dopo qualche squillo a vuoto, il cellulare si è spento. Le ricerche sono in corso. Al momento non è stata ritrovata neanche la vettura. Ultimamente Giuseppe Guccione stava poco bene e soffriva di gravi patologia che lo obbligano ad assumere urgentemente delle medicine.

Le ricerche sono in corso dal giorno della sua scomparsa, nella zona di residenza, ma con esito negativo. Al momento non è stata trovata neanche l’auto. La famiglia pensa che potrebbe anche essersi recato in Canavese, dove viene qualche volta.

Si prega quindi, chiunque dovesse vedere lui o la sua auto, di contattare immediatamente le forze dell’ordine o i numeri 389.6844083 – 380.4344903 o la nostra redazione (342.8644960).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img