domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Cade con la moto, elitrasportato al Cto (FOTO)

Molto probabilmente la caduta è stata causata da un malore

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Ha probabilmente accusato un malore mentre si trovava in sella alla sua moto ed è caduto a terra. È accaduto oggi pomeriggio, domenica 20 giugno 2021, in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese.

L’uomo si trovava con alcuni amici facenti parte di club delle “due ruote” della zona, che hanno subito allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di Castellamonte e l’elisoccorso del 118. L’uomo, dopo le prime cure, è stato elitrasportato al Cto di Torino. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img