IVREA – Due persone investite questa notte, intorno a mezzanotte, in via Circonvallazione ad Ivrea.
Gli Agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette sono intervenuti nei pressi di un locale commerciale dove il personale medico stava soccorrendo delle persone ferite.
Due persone sono state investite da un’auto che percorreva la via a forte velocità. Dopo l’impatto, a seguito del quale le vittime sono balzate in aria, l’auto si è data alla fuga. Attraverso le testimonianze raccolte e agli accertamenti esperiti, gli agenti sono risaliti all’autovettura che è stata rintracciata nel parcheggio di un supermercato cittadino. L’auto aveva il parabrezza infranto e un’ammaccatura sul cofano. Contestualmente sono stati individuati i due occupanti della vettura: un diciannovenne figlio del proprietario del veicolo e un suo amico ventenne, la persona alla guida al momento dell’investimento.
Entrambi i giovani sono stati denunciati in stato di libertà per omissione di soccorso. Il ventenne alla guida verrà denunciato per fuga a seguito di incidente, lesioni stradali e guida in stato di ebbrezza. Al conducente dell’auto è stata ritirata la patente ai fini della sospensione. A seguito di accertamenti è emerso che il ragazzo era alla guida con un tasso alcolemico elevato, superiore a 1,5.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.