VESTIGNÈ – Motociclista ferito in seguito allo scontro con un’auto, avvenuto oggi, lunedì 14 giugno 2021, poco dopo le 18, all’incrocio tra l’Sp56 e la Sp78, a Vestignè.
A scontrarsi una moto da strada condotta da L.V. 20 anni di Cigliano e un Audi A1 con a bordo una ragazza, C.V.M 27 anni della Val di Chy. L’impatto è stato alquanto violento, e il centauro è finito a terra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’ambulanza e l’elisoccorso del 118, i Carabinieri, Canavese Soccorso per la pulizia della strada e Rs Auto per il recupero dei mezzi.
Entrambi i conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Ivrea. Ferite più serie per il centauro, che però, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Contusioni ed escoriazioni per la giovane alla guida della vettura. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.