martedì 3 Agosto 2021
martedì, Agosto 3, 2021
spot_img

VESTIGNÈ – Moto si scontra con una vettura, ferito il motociclista (FOTO)

Ferito in modo più serio il motociclista che è stato trasportato all'Ospedale di Ivrea, così come la conducente della vettura, che ha però riportato solo contusioni ed escoriazioni

VESTIGNÈ – Motociclista ferito in seguito allo scontro con un’auto, avvenuto oggi, lunedì 14 giugno 2021, poco dopo le 18, all’incrocio tra l’Sp56 e la Sp78, a Vestignè.

A scontrarsi una moto da strada condotta da L.V. 20 anni di Cigliano e un Audi A1 con a bordo una ragazza, C.V.M 27 anni della Val di Chy. L’impatto è stato alquanto violento, e il centauro è finito a terra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’ambulanza e l’elisoccorso del 118, i Carabinieri, Canavese Soccorso per la pulizia della strada e Rs Auto per il recupero dei mezzi.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Ivrea. Ferite più serie per il centauro, che però, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Contusioni ed escoriazioni per la giovane alla guida della vettura. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img