mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Muore nella sua auto, sulla 460 per probabile intossicazione da CO

Dagli accertamenti pare che la persona si sia intossicata con il monossido

spot_img

LEINI / LOMBARDORE – Una persona è deceduta nella sua auto, per una probabile intossicazione da CO (e non per un incendio come era parso in un primo momento), oggi, lunedì 7 giugno. È accaduto sulla Sp460, tra Leini e Lombardore.

La vettura era posteggiata in una piazzola. L’allarme è scattato, per un incendio auto, intorno alle 15. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Centrale, l’Nbcr, il 118, i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e due pattuglie della Polizia Stradale, che hanno trovato il conducente all’interno.

Dagli accertamenti delle forze dell’ordine, pare che la persona, classe 1978 di Leini, non si sia data fuoco, ma sia deceduta per intossicazione da CO. Nessun dubbio sull’ipotesi di suicidio.

Leini lombardore suicidio 460 2
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img