CORONAVIRUS – Da domani, lunedì 7 giugno, il coprifuoco si allunga e passa dalle 23 a mezzanotte. Per le regioni che sono in zona bianca, si potrà cenare all’esterno senza limiti i persone ai tavoli, mentre all’interno resta il numero massimo fissato a 6. Per le regioni in zona gialla il limite di persone al tavolo resta 4.
L’Italia diventa sempre più bianca. Dopo Sardegna, Molise e Friuli Venezia Giulia, da domani, entreranno in zona bianca Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto. Dal 14 giugno toccherà invece a Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte, Puglia e provincia di Trento.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.