venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Gardensia 2021: per due giorni la Pro Loco impegnata a favore di Aism (VIDEO)

Le bellissime gardenie per la raccolta fondi contro la Sclerosi Multipla

RIVAROLO CANAVESE – Gazebo della Pro Loco di Rivarolo in “piazza” oggi e domani, con Gardensia 2021. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Pro Loco e Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), frutto di un accordo a livello nazionale con l’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Il gazebo è stato allestito con le bellissime Gardenie, il cui ricavato verrà devoluto completamente all’Aism per la ricerca e per il sostegno ai malati di sclerosi multipla.

La Pro Loco di Rivarolo, che è Associazione di Promozione Sociale, è da sempre attenta all’importanza della ricerca scientifica.

Questa mattina, sabato 29 maggio, il gazebo era situato in corso Rocco Meaglia, angolo via Ivrea. Oggi pomeriggio, fino alle 19, sarà invece allestito in piazza Chioratti, di fronte alla farmacia, dove resterà anche domani tutto il giorno.

Nel frattempo la Pro Loco si prepara con l’organizzazione di un nuovo evento il 21 giugno, in occasione della Giornata Nazionale della Musica, con la speranza che si possa realizzare qualcosa seppur nel rispetto delle normative anti Covid.

spot_img
spot_img
spot_img