lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Gardensia 2021: per due giorni la Pro Loco impegnata a favore di Aism (VIDEO)

Le bellissime gardenie per la raccolta fondi contro la Sclerosi Multipla

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Gazebo della Pro Loco di Rivarolo in “piazza” oggi e domani, con Gardensia 2021. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Pro Loco e Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), frutto di un accordo a livello nazionale con l’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Il gazebo è stato allestito con le bellissime Gardenie, il cui ricavato verrà devoluto completamente all’Aism per la ricerca e per il sostegno ai malati di sclerosi multipla.

La Pro Loco di Rivarolo, che è Associazione di Promozione Sociale, è da sempre attenta all’importanza della ricerca scientifica.

Questa mattina, sabato 29 maggio, il gazebo era situato in corso Rocco Meaglia, angolo via Ivrea. Oggi pomeriggio, fino alle 19, sarà invece allestito in piazza Chioratti, di fronte alla farmacia, dove resterà anche domani tutto il giorno.

Nel frattempo la Pro Loco si prepara con l’organizzazione di un nuovo evento il 21 giugno, in occasione della Giornata Nazionale della Musica, con la speranza che si possa realizzare qualcosa seppur nel rispetto delle normative anti Covid.

RIVAROLO CANAVESE Gardensia 2021 Pro Loco in Piazza per la Sclerosi Multipla 2
RIVAROLO CANAVESE Gardensia 2021 Pro Loco in Piazza per la Sclerosi Multipla 3
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img