SAN GIUSTO CANAVESE – Incidente oggi, venerdì 28 maggio, sull’autostrada A5, poco dopo le 14.30, circa 500metri prima del Casello di San Giorgio Canavese, sul territorio di San Giusto Canavese, in direzione Aosta.
Una Suzuki S-Cross è uscita di strada ribaltandosi giù per la piccola scarpata a lato carreggiata e terminando la sua corsa nel fosso, adagiata su un fianco.
Sul posto sono prontamente intervenuti il 118, l’elisoccorso, l’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago 66, i Vigili del Fuoco di Ivrea, i tecnici Ativa e la Polizia Stradale.
Una persona è stata estratta dalle lamiere dell’abitacolo dai Vigili del Fuoco e affidata alle cure del 118, che, dopo averla stabilizzata, l’ha caricata sull’elisoccorso e trasportata all’ospedale Cto di Torino in codice rosso.
La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.