CASTELLAMONTE – Incidente in corso Trapani a Torino: deceduto un radiologo di 52 anni

Originario di Castellamonte, aveva lavorato per anni negli ospedali canavesani

CASTELLAMONTE – Ha perso la vita oggi, lunedì 24 maggio, in un incidente mortale, Gaetano Catalano, 52 anni, originario di Castellamonte, anche se ora viveva a Torino. Tecnico Radiologo, per ani aveva lavorato negli ospedali di Ivrea e Cuorgnè per l’Asl To4.

L’incidente è avvenuto in corso Trapan, all’ingresso del sottopasso di piazza Rivoli a Torino. La moto su cui viaggiava Catalano si è scontrata con una Lancia Ypsilon. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, è stato trasportato in gravisisme condizioni all’Ospedale Maria Vittoria dove lavorava attualmente.
La Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi, è alla ricerca di testimoni: chiunque fosse in grado di fornire elementi utili sul sinistro può contattare l’ufficio Sinistri RadioMobile telefonando ai numeri 011.011.26510 – 011.011.26284.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img