domenica 13 Giugno 2021
domenica, Giugno 13, 2021
spot_img

LOMBARDORE- Schianto sulla 460, due feriti (FOTO E VIDEO)

Nessuno dei feriti è in pericolo di vita

LOMBARDORE – Brutto incidente oggi, mercoledì 19 maggio, intorno alle 13, sulla Sp460, a Lombardore. A scontrarsi una BMW condotta da un uomo di Rivarolo, e una Peugeot, con a bordo un uomo di Castellamonte.

L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono prontamente intervenuti due ambulanze della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco di Torino e Volpiano, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria e i tecnici Anas.

Il bilancio é di due feriti. Il conducente della Peugeot è stato estratto dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del 118 di Chivasso. Ferito in modo lieve il conducente della Bmw. Entrambi sono stati trasportati in ospedale: il conducente della Bmw a Ciriè e il conducente della Peugeot elitrasportato al Cto. Il tratto è rimasto chiuso al traffico il tempo necessario per le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi. Sulla 460 si è formata una lunga coda, soprattutto di mezzi pesanti. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img