LOMBARDORE – Brutto incidente oggi, mercoledì 19 maggio, intorno alle 13, sulla Sp460, a Lombardore. A scontrarsi una BMW condotta da un uomo di Rivarolo, e una Peugeot, con a bordo un uomo di Castellamonte.
L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono prontamente intervenuti due ambulanze della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco di Torino e Volpiano, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria e i tecnici Anas.
Il bilancio é di due feriti. Il conducente della Peugeot è stato estratto dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del 118 di Chivasso. Ferito in modo lieve il conducente della Bmw. Entrambi sono stati trasportati in ospedale: il conducente della Bmw a Ciriè e il conducente della Peugeot elitrasportato al Cto. Il tratto è rimasto chiuso al traffico il tempo necessario per le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi. Sulla 460 si è formata una lunga coda, soprattutto di mezzi pesanti. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.