RIVAROLO CANAVESE – Attenzione: si fingono della Pro Loco e chiedono soldi, è una truffa

Ad avvisare la cittadinanza è la Pro Loco di Rivarolo Canavese che ha già sporto denuncia

RIVAROLO CANAVESE – Truffa in città. Alcuni ignoti si stanno spacciando per soci della Pro Loco di Rivarolo Canavese, per raccogliere fondi.

La stessa pro loco fa sapere che non sta effettuando nessuna raccolta pubblicitaria né richieste di tipo economico presso i commercianti di Rivarolo per presunti eventi estivi e in particolare per la Festa Patronale di San Giacomo e non ha delegato nessuno a farlo.

“Si tratta di una truffa nei nostri e vostri confronti – dichiara il Presidente Claudio Vota – di cui abbiamo già avvisato le competenti autorità, vi preghiamo pertanto di prestare la massima attenzione e di non conferire denaro a tali persone che si stanno aggirando a Rivarolo spacciandosi per noi. Se tali persone si dovessero presentare all’interno della vostra attività siete pregati di segnalarlo alle autorità competenti.

RIVAROLO CANAVESE – Attenzione: si fingono della Pro Loco e chiedono soldi, è una truffa

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img