RIVAROLO CANAVESE – La protesta unitaria a livello nazionale, promossa dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) ha interessato questa mattina, martedì 11 maggio, numerose realtà commerciali, e, nel territorio, anche l’Urban Center.
Alle 11 i negozi hanno abbassato le saracinesche a metà, e, per 3 minuti, nella galleria è riecheggiato il comunicato stampa unitario.
Il messaggio diffuso, in sostanza, rimarcava la richiesta al Governo di revocare le misure che impongono le chiusure delle attività nei centri commerciali nei giorni pre-festivi e festivi, perchè sono giorni fondamentali per lavorare. “Abbiamo adottato misure rigorose per la sicurezza di tutti, adesso abbiamo il diritto di avere risposte certe dal Governo, senza essere discriminati rispetto ad altri settori.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.