lunedì 14 Giugno 2021
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Anche l’Urban Center partecipa alla protesta dei Centri Commerciali

Martedì 11 maggio alle 11 verranno abbassate le saracinesche dei negozi del Centro Commerciale per 3 minuti durante i quali verrà letto un comunicato unico per tutta Italia

RIVAROLO CANAVESE – “Incomprensibili le ragioni del Decreto che continua a far rimanere chiusi nei giorni festivi e prefestivi i punti vendita di tutti i centri commerciali d’Italia. Questi luoghi continuano ad essere sicuri per i lavoratori e i consumatori. Per questo abbasseremo le serrande per alcuni minuti, un gesto simbolico per chiedere al governo e alla politica di farci tornare subito alla normalità.”

All’iniziativa proposta dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC), in programma per martedì 11 maggio, prenderà parte anche l’Urban Center di Rivarolo Canavese. Una manifestazione di protesta che si terrà contemporaneamente in tutti i Centri Commerciali di Italia.

All’interno di tutti i centri commerciali, le attività presenti chiuderanno per pochi minuti durante i quali verrà diffuso un comunicato unico. L’obiettivo è il fara sentire la “voce” dell’industria dei Centri Commerciali al fine di promuovere le riaperture durante i giorni festivi e prefestivi di tutte le strutture.

All’Urban center, alle 11, per 3 minuti tutte le attività presenti nei centri commerciali sono invitate a sospendere la propria attività, abbassando le proprie saracinesche  a mezza altezza. Il personale si posizionerà davanti al proprio negozio, in silenzio, ascoltando il comunicato che verrà letto più volte per i 3 minuti concordati.

I negozi presenti nei centri commerciali sono stati fortemente penalizzati durante la pandemia, per la chiusura al pubblico nei giorni prefestivi e festivi, (anche durante le festività natalizie periodo di maggior lavoro), inducendo i clienti a rivolgersi altrove e creando al commerciante all’interno del centro commerciale, non soltanto un danno per la mancata vendita, ma anche un rischio di perdita irreversibile del cliente.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img