martedì 15 Giugno 2021
martedì, Giugno 15, 2021
spot_img

CHIVASSO – Posta sotto sequestro la Torteria

Scattate le denunce penali per “ la reiterazione di comportamenti, che, infrangendo le norme per la prevenzione della diffusione del contagio, hanno comportato potenziali situazioni di rischio per la salute pubblica”

CHIVASSO – Questa mattina, giovedì 6 maggio, è stata sequestrata dai Carabinieri della Compagnia di Chivasso, la Torteria di via Orti, su decreto disposto dal Gip.

La Torteria era diventata il ritrovo dei negazionisti e “disobbedienti” delle normative anticovid, con continui aperitivi, e assembramenti, senza mascherine.

La titolare Rosanna Spatari, aveva sfidato le forze dell’ordine più volte, collezionando denunce, sanzioni mai pagate e ordinanze di chiusura mai rispettate. Ora sono scattate le denunce penali, il locale è stato definitivamente chiuso e, posto sotto sequestro, verrà consegnato all’autorità giudiziaria.  Per la prefettura nel locale è stata compiuta “la reiterazione di comportamenti, che, infrangendo le norme per la prevenzione della diffusione del contagio, hanno comportato potenziali situazioni di rischio per la salute pubblica”. 

Durante il blitz dei Carabinieri, un giornalista che stava documentando l’accaduto, è stato avvicinato, picchiato e minacciato da un uomo. Al collega tutta la nostra solidarietà.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img