RIVAROLO CANAVESE – Incidente questa sera, sabato 1 maggio, poco prima delle 22.30, all’incrocio tra via Rejneri e via Gallo Pecca.
Un giovane alla guida di una Fiat Cinquecento, proveniente da via Gallo Pecca, nell’attraversare l’incrocio con via Rejneri ha perso il controllo della vettura e, per evitare di urtare un’altra auto parcheggiata, è andata a schiantarsi contro al cancello in ferro di un’abitazione, piegandolo.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri.
La vettura, dall’impatto contro il cancello, è rimbalzata all’indietro, fermando la sua corsa sul marciapiede del porticato. Fortunatamente il giovane conducente è rimasto illeso. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e verificato il cancello.
Gli accertamenti sono al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.