RIVAROLO CANAVESE – Ancora un “addio” doloroso oggi a Rivarolo Canavese, legato all’omicidio plurimo di corso Italia. Si è infatti tenuta la cerimonia funebre di Maria Grazia Valovatto, 77 anni e del figlio Wilson Tarabella, 51, prime vittime nell’appartamento al quinto piano del condominio Raffaello.
Ancora una volta la città si è unita al dolore dei famigliari, in questo inspiegabile epilogo che ha messo fine alla vita di quattro persone.
Una folla raccolta, sempre nel rispetto delle normative anticovid, ha accolto le bare di Maria Grazia, una donna buona e gentile, una mamma affettuosa, e di Wilson, un uomo con la dolcezza e l’entusiasmo di un bambino, che amava condividere con gli altri.
Presenti il vice Sindaco Francesco Diemoz, il comandante della stazione dei Carabinieri, Ignazio Mammino e il Comandante della Compagnia di Ivrea, Colonnello Giacomo Walter Guida.
Un momento straziante per i famigliari e gli amici, addolorati da questa tragedia che resterà per sempre nella storia della città.
“Madre e figlio hanno attraversato la nostra comunità in punta di piedi ma la forza del loro coraggio nel quotidiano ha lasciato in molte persone orme leggere che scaldano il cuore”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.