BRANDIZZO – Altre tre auto in fiamme in via Impastato

Il Gruppo Alternativa Civica sollecita l'Amministrazione Bodoni

BRANDIZZO – Ancora mezzi parcheggiati in fiamme a Brandizzo, nella zona residenziale di via Peppino Impastato.

Dopo i sette veicoli danneggiati nelle notte di giovedì scorso, ieri sera sono stati incendiati altri tre veicoli e uno danneggiato.

A segnalare l’accaduto sono i Consiglieri comunali del gurppo Alternativa Civica, Giuseppe Deluca e Antonella Multari: “Non è apparso un comunicato ufficiale in merito e nemmeno una transennatura per la messa in sicurezza dell’area la volta scorsa (questa volta ci hanno pensato i Vigili del Fuoco a transennare l’area). Amministrazione Bodoni ci sei ?? Se sì, batti almeno un colpo.. possibilmente non contro chi sollecita una presenza dovuta, ma contro i malfattori.
Le telecamere presenti in quella zona puntano verso l’area cani e verso l’area attrezzata per i bambini, pertanto chi commette questi gravi reati agisce indisturbato.
Ricordiamo che è stato approvato con deliberazione unanime il Progetto, da noi proposto, del Controllo del Vicinato, di cui siamo ancora in attesa di attuazione”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img