martedì 11 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Proclamato il lutto cittadino per le vittime di corso Italia (FOTO E VIDEO)

Una breve cerimonia, alla quale hanno partecipato le numerose associazioni cittadine

RIVAROLO CANAVESE – La rappresentanza di tutte le associazioni cittadine, delle forze dell’ordine, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, l’Amministrazione comunale al completo e alcuni cittadini, tutti uniti questa mattina, domenica 18 aprile, per la breve commemorazione di proclamazione del lutto cittadino per le quattro vittime di Renzo Tarabella: Maria Grazia Valovatto e il figlio Wilson; Osvaldo Dighera e la moglie Liliana Heidempergher.

Abbassate le badiere sul balcone comunale in segno di lutto, al suono della tromba. Il Sindaco Alberto Rostagno ha portato il messaggio di cordoglio da parte dell’intera città, elencando le tragedie che hanno toccato Rivarolo negli anni, per ultimo il dramma di corso Italia.
Al suo fianco, oltre all’Amministrazione Comunale, Francesca Dighera, figlia di due delle vittime, Osvaldo e Liliana, che è intervenuta con la forza che i genitori le stanno dando da lassù.

Una cerimonia breve, nel rispetto delle normative anti-covid, ma doverosa e significativa, che si è conclusa con un minuto di silenzio: “il modo migliore per rispettare il grande dolore dei famigliari”.

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img