martedì 8 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Trovato il cadavere di un 55enne, in aperta campagna

Accertamenti in corso sulle cause del decesso

spot_img

IVREA – Oggi, giovedì 8 aprile, poco dopo le 15, in aperta campagna, nella zona di via Don Mosetto, ai piedi di un traliccio, è stato trovato il cadavere di un uomo di 55 anni.

Chi ha avvisato l’ha segnalato come una persona ferita in modo grave. Sul posto sono immediatamente accorse le ambulanze della Croce Rossa di San Giorgio Canavese e il Soccorso avanzato della Croce Rossa di Castellamonte, l’elisoccorso del 118 e la Polizia di Stato.

Purtroppo l’uomo era già deceduto. Sul posto è intervenuto il medico legale che ora dovrà accertare le cause della morte. L’ipotesi più plausibile, al momento, è quella di un gesto estremo.

AGGIORNAMENTO – A casa dell’uomo è stato trovato un biglietto, che esclude completamente l’ipotesi di un delitto. Ora sarà l’autopsia a confermarlo.

ivrea cadavere Res
Foto d’archivio

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”187330″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img