spot_img
sabato 25 Settembre 2021
sabato, Settembre 25, 2021

FAVRIA – Apre un centro vaccini al salone polivalente

Lo ha comunicato il Sindaco Vittorio Bellone

FAVRIA – A Favria, presso il salone polivalente, apre un centro vaccini anti-covid.

Ad annunciarlo sui social è il Sindaco Vittorio Bellone che he messo a disposizione la struttura:

“Un Sindaco è il primo livello delle Istituzioni, il primo anello dell’amministrazione e della politica ma un Sindaco è soprattutto la faccia e la voce della gente, della sua gente. – Scrive Bellone –

Magari un po’ amplificata…E oggi più che mai io sono la gente, sono Favria e i Favriesi.

Ci sono giorni in cui viene solo voglia di urlare e di far finta che sia tutto finito, senza più regole, lockdown, e restrizioni.

Dall’incubo pandemia non si esce col sogno, con la via semplice del vada come vada, con l’ovvietà del “si poteva fare di più”.

Col Covid si lascia o si raddoppia? A Favria abbiamo scelto addirittura di triplicare: l’attenzione, la vicinanza e la cura.

Apriamo il centro vaccinale al salone Polivalente: lo facciamo grazie ai medici di base, ai medici volontari, ai dipendenti comunali e a tutti coloro che si sono prodigati per l’obiettivo di portare la soluzione in Paese.”

“Il vostro medico di base – conclude – vi contatterà e vi fornirà data e modalità di appuntamento in modo da evitare inutili attese o code. Basta scegliere di essere Vaccinato anzi, Vacci“Ri”Nato verso il futuro!”

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img