FAVRIA – A Favria, presso il salone polivalente, apre un centro vaccini anti-covid.
Ad annunciarlo sui social è il Sindaco Vittorio Bellone che he messo a disposizione la struttura:
“Un Sindaco è il primo livello delle Istituzioni, il primo anello dell’amministrazione e della politica ma un Sindaco è soprattutto la faccia e la voce della gente, della sua gente. – Scrive Bellone –
Magari un po’ amplificata…E oggi più che mai io sono la gente, sono Favria e i Favriesi.
Ci sono giorni in cui viene solo voglia di urlare e di far finta che sia tutto finito, senza più regole, lockdown, e restrizioni.
Dall’incubo pandemia non si esce col sogno, con la via semplice del vada come vada, con l’ovvietà del “si poteva fare di più”.
Col Covid si lascia o si raddoppia? A Favria abbiamo scelto addirittura di triplicare: l’attenzione, la vicinanza e la cura.
Apriamo il centro vaccinale al salone Polivalente: lo facciamo grazie ai medici di base, ai medici volontari, ai dipendenti comunali e a tutti coloro che si sono prodigati per l’obiettivo di portare la soluzione in Paese.”
“Il vostro medico di base – conclude – vi contatterà e vi fornirà data e modalità di appuntamento in modo da evitare inutili attese o code. Basta scegliere di essere Vaccinato anzi, Vacci“Ri”Nato verso il futuro!”
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.