CERESOLE REALE – Uno sciatore alpinista infortunato e stato soccorso dall’elicottero del 112, oggi, M. L. C. classe 1976 di Pont Canavese aveva compiuto una gita con un compagno fino alla Cima del Carro, a monte di Ceresole Reale quando, a causa di una brutta caduta si è infortunato diventando impossibile proseguire.
Il collega allora è sceso in una zona raggiungibile dal telefono cellulare e ha lanciato la richiesta di soccorso. L’elicottero è accorso prontamente ma, temendo forte vento in quota, sono state allertate anche le squadre di terra del Soccorso Alpino a Ceresole ed a Sparone. Il velivolo, opportunamente alleggerito, ha raggiunto lo sfortunato sciatore e lo ha portato direttamente all’ospedale di Cirié in condizioni non gravi.
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.