CASTELLAMONTE – Ha visto un furgone bianco scaricare sacchi di immondizia, ha preso il numero di targa, fatto foto e pubblicato su Fb taggando il Sindaco Pasquale Mazza. È ciò che ha fatto un cittadino nel tentativo di contrastare le discariche abusive.
Il Comune di Castellamonte ha ripreso la foto, dichiarando: “Il Comune di Castellamonte ormai da alcuni anni si sta prodigando in ogni modo per far sì che i prati ed i boschi del nostro territorio vengano preservati e protetti, anche con campagne di sensibilizzazione e con l’organizzazione di giornate ecologiche. Per questo non possiamo più tollerare questi gesti e provvederemo ad individuare e a multare coloro che li compiono.
I Vigili Urbani ed i Carabinieri sono già stati avvertiti. Speriamo di venire quanto prima a conoscenza del proprietario del furgone in modo da poter sanzionare il responsabile ed evitare che gesti simili si ripetano. Vi terremo certamente informati. Queste cose non devo più accadere!”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.