RIVAROLO CANAVESE – Un’auto è uscita di strada e si è ribaltata in mezzo ad un campo. È accaduto questa mattina, domenica 28 marzo, intorno alle 11, sulla 460, nel comune di Rivarolo Canavese.
A.F., 26 anni di Rivarolo Canavese ha perso il controllo della Seat Ibiza che stava guidando la quale è uscita di strada e si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese, la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri.
Il giovane è stato estratto dalle lamiere dell’auto e affidato alle cure dei sanitari che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato all’ospedale di Ciriè.
Non è in pericolo di vita. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri pare che fosse in fase di sorpasso e che nella fase di rientro abbia perso il controllo della vettura.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.