RIVARA – Non ce l’ha fatta Simona Piccolo, 37 anni, giovane mamma, che ha perso la battaglia contro il Covid-19.
Rivara piange incredula la scomparsa di Simona, sermpre attenta e rispettosa delle normative anti-Covid.
Sulla sua pagina Fb il ricordo affettuoso e addolorato degli amici. “Riposa in pace forza della natura! Continuerai a proteggere la tua bambina, il tuo amato marito e tutti i tuoi cari! Che possano trovare conforto nell’infinito amore e negli enormi sorrisi che hai donato loro. Un abbraccio! “
“Donna, Mamma, Guerriera. Ti ricorderò sempre, con il tuo meraviglioso sorriso, con la tua dolcezza e la bontà che ti distingueva.”
“Non ho parole ma solo rabbia per questa vita così strana .. Simona Piccolo sarai un angelo meraviglioso come d’altronde lo sei sempre stata.”
L’ultimo saluto a Simona si terrà domani, sabato 27 marzo alle 15, nella chiesa parrocchiale di Rivara.

[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.