PIEMONTE – Solidarietà del gruppo Lega Salvini Piemonte all’Assessore Icardi

Dai primi accertamenti, nella busta c'era del topicida

PIEMONTE – Il gruppo Lega Salvini Piemonte, a nome del suo presidente Alberto Preioni e di tutti i suoi consiglieri, esprime solidarietà e vicinanza umana e politica all’assessore alla Sanità, il leghista Luigi Icardi, cui oggi è stata recapitata una lettera minatoria.

Ieri infatti è stata recapitata all’Assessore Icardi un plico contente della polvere, e la scritta “esplosivo”. La busta è stata intercettata dal personale in servizio negli uffici torinesi di corso Regina Margherita.

Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di topicida. La Questura del capoluogo piemontese ha subito avviato le indagini, affidate alla Digos, per identificare la provenienza della busta.

“Intimidazioni farneticanti che certo non scalfiranno l’impegno e la dedizione che il nostro assessore ha dimostrato nell’affrontare una battaglia epocale come quella contro la pandemia – commenta il presidente Preioni a nome di tutti i consiglieri della Lega -, una lotta quotidiana che oggi sta entrando nel suo momento supremo, quello delle vaccinazioni. Schiena dritta e coraggio nelle scelte, due caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il suo ruolo alla guida della Sanità piemontese. E che certo le minacce di qualche folle vigliacco non sapranno incrinare: serenità e lavoro incessante, al di là di qualunque avvertimento criminale, restano le parole d’ordine per sconfiggere il Covid, come ricordato dallo stesso assessore Icardi”.

PIEMONTE – Solidarietà del gruppo Lega Salvini Piemonte all'Assessore Icardi

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img