spot_img
venerdì 22 Ottobre 2021
venerdì, Ottobre 22, 2021
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – La città piange la scomparsa di Mario Trompeo, ex Presidente Pro Loco

A darne notizia sui social è il direttivo del sodalizio che Trompeo guidò per 6 anni

CUORGNÈ – Città in lutto per la scomparsa di Mario Trompeo, 74, mobiliere ed ex Presidente della Pro Loco.

Mantenne l’incarico dal 2008 al 2014, e quando passò il testimone, rimase come socio.

A dare notizia della sua scomparsa è il Direttivo della Pro Loco di Cuorgnè che lo ricorda come una “Persona schiva, di grande bontà, sempre pronto a tuffarsi con i “suoi ragazzi” in manifestazioni ed eventi che nel corso degli anni hanno caratterizzato il panorama culturale Cuorgnatese. Da tutta la Pro Loco giungano le più sentite condoglianze ai figli Laura e Alessandro, con le rispettive famiglie,”

A ricordarlo sulle pagine social è anche il Consigliere Giovanna Cresto:

“Siamo stati fianco a fianco in Pro loco per sei anni. Ho imparato tanto da te, soprattutto ad avere pazienza e rispetto per gli altri, anche quando la pensavano diversamente da me.

Qualche anno fa, in occasione del 50° anniversario della fondazione della Pro Loco Cuorgnatese, mi portasti un discorso (scritto rigorosamente a mano sul retro di un calendario dell’anno prima, come era tuo solito fare) e mi chiedesti di correggerlo, dicendo “fammi questo favore anche se adesso non sono più il tuo presidente”. Beh, ti sbagliavi caro Mario, resterai per sempre il mio Presidente.”

“Mario Trompeo non è stato soltanto il Presidente della Proloco, – dichiara il Sindaco Beppe Pezzetto – è stato molto di più. Negli anni senza voler apparire ed in modo gratuito si è sempre speso per la riuscita delle tante manifestazioni e non solo, perché amava profondamente Cuorgnè.
In questo anno nefasto, perdiamo ancora un cuorgnatese che resterà nella nostra memoria e nella storia della nostra, della Sua Città. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione giungano alla famiglia le più sentite condoglianze.”

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”187330″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img