TORRE CANAVESE – È deceduta tre giorni dopo il marito.
Fiorella Vercellotti Datrino, 74 anni, si è spenta all’ospedale di Ivrea, dove era stata ricoverata con il marito, noto antiquario 79enne, Marco Datrino, la cui cerimonia funebre si è tenuta ieri nella chiesa di Torre Canavese.
L’ultimo saluto a Fiorella Vercellotti avrà luogo martedì 16 marzo, alle 14, sempre nella chiesa di Torre Canavese. Il Santo Rosario verrà invece recitato a Trino, paese d’origine della famiglia, lunedì alle 17.30, mentre la sera, alle 20.30, si terrà nella parrocchia di Torre Canavese.
Molto conosciuta, Fiorella Vercellotti era stata Presidente dell’Inner Wheel Cuorgnè e Canavese.
Lasciano i figli Carlo, Monica ed Elena, segnati da un dolore immenso.
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.