SALASSA / IVREA – “Con dolore abbiamo appreso della prematura scomparsa del dottor Mauro Serena, nostro medico di famiglia da poco in pensione e cardiologo che ha continuato a essere accanto alla comunità in questo difficile periodo di emergenza covid.”
Queste le parole del Commissario Luigi Vercellino a nome personale e di tutta la Direzione Generale dell’Asl To4, circa la scomparsa di Mauro Serena , 65 anni di Salassa, medico di famiglia e noto cardiologo, deceduto in ospedale a causa del Covid-19.
“Un grande medico e un grande uomo, – proseguono dall’Asl che ha coniugato passione per la medicina e rare qualità umane e intellettuali. Rimarrà per sempre nel ricordo di tutti coloro dei quali si è preso cura. Lascia un vuoto immenso nella moglie Gabriella, nostro Direttore degli Affari Istituzionali-Legali-CNU, nel figlio Luca, nella mamma Ada, ai quali siamo sinceramente vicini”.
I funerali di Mauro Serena si terranno in forma privata.
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.