domenica 18 Aprile 2021

RIVAROLO CANAVESE – Oggi si corre con la Ronde del Canavese: 102 equipaggi in gara (VIDEO)

Mattia Pizio e Davide Cecchetto in gara sulla Skoda Fabia R5 hanno avuto inizio di gara particolarmente veloce

RIVAROLO CANAVESE – Mattia Pizio e Davide Cecchetto in gara sulla Skoda Fabia R5 hanno preso le redini della gara con il successo parziale ottenuto sul primo passaggio nel quale hanno preceduto Marcello Razzini e Rudy Pollett (Skoda Fabia) di di oltre sette secondi e soprattutto i favoriti della vigilia Marco Signor e Francesco Pezzoli staccati di quasi otto secondi.

In difficoltà su questa prima prova Alessandro Gino e Gabriele Michi protagonisti di un testa – coda che ha fatto perdere tempo prezioso.
Il secondo passaggio registrava la reazione di Signor che abbassava di ben 12 secondi il riscontro precedente mentre Pizio pur migliorando anch’egli il tempo chiudeva terzo dietro a Gino. Un risultato che al momento consente al pilota novarese di mantenere la testa della classifica provvisoria.

Al primo passaggio la Peugeot 208 di Guido Tosini – Corrado Scalfi è uscita di strada a Rivara e si è ribaltata. Fortunatamente Tosini e Scalfi sono rimasti illesi. La vettura è stata girata ed è ripartita. (Nel video).

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img