CUORGNÈ – I carabinieri della stazione di Cuorgnè, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato al Centro Diurno, un diciottenne.
Il giovane è stato riconosciuto quale uno degli autori del furto avvenuto il 10 novembre scorso nella locale cooperativa sociale “Andirivieni”, in cui fu asportato vario materiale elettronico.
A seguito della perquisizione domiciliare effettuata su delega dell’Autorità Giudiziaria di Ivrea, nell’abitazione del ragazzo sono stati recuperati un telefono cellulare e un monitor che furono rubati nei locali della cooperativa.
“Questa mattina – dichiara il Sindaco Beppe Pezzetto – ho espresso telefonicamente i miei complimenti e la gratitudine della ns comunità alle forze dell’ordine che da pochi elementi sono riusciti a risalire agli autori. Un lavoro puntuale fatto nel silenzio a fronte di un gesto ancor più esecrabile perché compiuto ai danni dei ragazzi della cooperativa Andirivieni, da cui mi sono recato nella tarda mattinata”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.