domenica 1 Agosto 2021
domenica, Agosto 1, 2021
spot_img

VALPERGA – Incidente: coinvolti due auto e un bus (FOTO E VIDEO)

Il bilancio è di due feriti, un uomo e un giovane, che si trovavano a bordo della Cinquecento

VALPERGA – Incidente questa mattina, mercoledì 24 febbraio, poco dopo le 7.30, in località Quassasco, sulla 460, a Valperga.

Coinvolte due vetture, una Fiat 500 e una Kia Sportage, e un pullman GTT.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Rossa di Castellamonte, la Croce Bianca del Canavese, l’elisoccorso del 118, i Carabinieri di Cuorgnè e del Nucleo Radiomobile di Ivrea e Aci Galauto per il recupero dei mezzi e la pulizia della strada.
Il bilancio è di due feriti: un uomo elitrasportato al Cto e il figlio, meno grave, trasportato all’ospedale di Ivrea.

Secondo una prima ricostruzione pare che, mentre la Fiat 500 stava svoltando, è stata urtata dal pullman che viaggiava dietro di lei, scaraventandola contro la Kia che proveniva dal senso opposto.

L’uomo e il giovane, a bordo della Cinquecento, sono stati sbalzati fuori dalla vettura.
Solo tanto spavento e qualche lievissima contusione, per i due pensionati a bordo della Kia. Illeso il conducente del bus. Gli accertamenti sul sinistro sono al vaglio dei Carabinieri. In entrambe le direzioni si è formata una lunga coda a causa della chiusura temporanea del tratto stradale.

AGGIORNAMENTO – Il conducente della Cinquecento, elitrasportato al CTO Ha riportato traumi alla testa, al torace e al bacino. Intubato, è in prognosi riservata.

urbanlungo


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img