lunedì 26 Luglio 2021
lunedì, Luglio 26, 2021
spot_img

CIRIÈ – Iniziata la campagna vaccinale per gli over 80

La location scelta dall'Asl To4 e messa a disposizione dal Comune, è Villa Remmert

CIRIÈ – È iniziata questa mattina presso la Serra di Villa Remmert la campagna vaccinale anti Covid-19 per i Comuni del ciriacese.
La campagna, che in prima battuta coinvolge i cittadini ultraottantenni, proseguirà nei mesi a venire secondo il programma stilato dalla RegionePiemonte con l’obiettivo di raggiungere tutta la popolazione.

Per facilitare lo svolgimento della campagna vaccinale, che questa mattina per la fase di avvio ha visto la presenza del Sindaco Loredana Devietti e dell’Assessore alla Protezione Civile Fabrizio Fossati, il Comune di Ciriè ha messo a disposizione i locali della Serra di Villa Remmert in via Rosmini n. 3 che si sono rivelati idonei in seguito ai sopralluoghi effettuati nelle scorse settimane dai funzionari del Comune e dell’ASLTO4 e sono facilmente accessibili dai vicini parcheggi di via D’Oria (coperto) e piazza Vittime dell’IPCA (scoperto).

L’Asl To4 raccomanda ai prenotati di rispettare l’orario dell’appuntamento, evitando di arrivare molto prima della convocazione, al fine di evitare assembramenti e inutili attese.

“Ringraziamo – dichiara l’Amministrazione Comunale – il personale dell’ASL TO4 per la gestione del punto vaccinale ed i volontari dell’ Associazione Radio Emergenza Base Sierra e dell’ANPAs – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze per il prezioso supporto.”

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img