RUEGLIO – Rueglio in lutto per la scomparsa di Roberto Gaglietto, 63 anni.
Gaglietto si è spento ieri, domenica 7 febbraio. Era in pensione da pochi anni, dopo una lunga carriera di guardaparco presso il Parco del Gran Paradiso. Amante della natura e degli animali, ci teneva a specificare che lui era un “guardaparco” e non un “guardiaparco”, considerando il suo lavoro più come quello di un osservatore.
Gaglietto è stato consigliere comunale dal 2014 al 2019; molto attivo in Proloco, dava spesso una mano in occasione delle feste di paese, lavorando in cucina. In paese lo ricordano come un allegro compagno di festa e, anche se talvolta di poche parole, sempre gentile e disponibile con tutti.
Adorava le sue nipotine e il suo ruolo di nonno.
I funerali si terranno domani, martedì 9 febbraio, alle 14.30, presso il cimitero di Rueglio; le sue ceneri saranno poi sparse a Bossola.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.