SAN BENIGNO CANAVESE – Tamponamento violento oggi, lunedì 1 febbraio, sulla Sp 40 a San Benigno Canavese in direzione Foglizzo.
Un furgone Ducato ha tamponato una Fiat Panda. La vettura, in seguito all’impatto è uscita di strada terminando la sua corsa nel fosso che costeggia la carreggiata, mentre il furgone, finito anch’esso nel fosso, si è ribaltato.
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di San Giorgio Canavese, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Protezione Civile di San Benigno.
Il conducente del furgone, un 30enne di Ivrea, subito dopo il tamponamento, è fuggito per i prati abbandonando il mezzo, mentre l’uomo alla guida della vettura è stato, dopo le prime cure, portato in Pronto Soccorso a Chivasso, per controlli. Fortunatamente ha riportato solo lievi contusioni. Il conducente del furgone, mezz’ora dopo, è tornato sul luogo dell’incidente ed è stato identificato dai Carabinieri.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.