domenica 28 Febbraio 2021

SAMONE – Incidente sulla Pedemontana: perde la vita Denisa, 15 anni, di Castellamonte

Feriti altri due ragazzi; un 23enne di Pont e un 22enne di Cuorgnè;

SAMONE – È stata sbalzata fuori dalla vettura la 15enne, Denisa Carmina Pop, residente a Castellamonte, che ieri si trovava sulla Bmw 318 i che si è scontrata frontalmente con una Smart Fortwo sulla Pedemontana all’altezza di Samone.

Per lei purtroppo, non c’è più stato nulla da fare. Il medico legale ha attribuito il decesso al politrauma. Sulla stessa vettura viaggiavano M.P. 23 anni di Pont Canavese, alla guida, e T.F. 22 anni di Cuorgnè. Entrambi soccorsi, sono stati trasportati all’Ospedale di Ivrea con lesioni lievi.

Alla guida della Smart Fortwo c’era una donna, D.F. 50 anni, residente a Strambino, che dapprima è stata trasportata all’ospedale di Ivrea e da lì trasferita al Cto di Torino. Ha riportato un forte trauma toracico addominale e la frattura del femore. È sveglia, anche se la prognosi al momento rimane riservata.

Gli accertamenti sulla dinamica sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea. Secondo una prima ricostruzione dei militari, la Bmw, fuori controllo, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con la Smart che proveniva dal senso di marcia opposto.

Il tratto di provinciale è rimasta chiusa al traffico diverse ore.

SAMONE – Scontro frontale sulla Pedemontana, una vittima (FOTO E VIDEO)

urbanlungo

Leggi anche...