martedì 18 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Evasa nuovamente dai domiciliari a Torre Canavese la 21enne di Oglianico

Sorpresa nuovamente in stazione a Rivarolo Canavese, questa volta è stata portata in carcere

RIVAROLO CANAVESE – È nuovamente evasa dai domiciliari a Torre Canavese, la 21enne di Oglianico, già fermata dai Carabinieri lo scorso 17 gennaio, alla stazione di Rivarolo.

Ieri, domenica 31 gennaio, la giovane si è nuovamente allontanata dall’abitazione in cui sta scontando i domiciliari, ed è stata rintracciata dai Carabinieri di Agliè, di nuovo nei pressi della stazione ferroviaria di Rivarolo Canavese, dove tentava come al solito di andare a Torino.

Questa volta la 21enne è stata portata in carcere a Torino, anche perchè nel frattempo era giunto dall’Autorita Giudiziaria, l’aggravamento della misura coercitiva, proprio in seguito alle sue periodiche fughe.

La ragazza era ai domiciliari per una tentata rapina avvenuta ad ottobre a Torino.

RIVAROLO CANAVESE – Evasa nuovamente dai domiciliari a Torre Canavese la 21enne di Oglianico

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”187330″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img