RIVAROLO CANAVESE – Una volta la stazione di Rivarolo Canavese era sorvegliata in seguito ad un appalto con un Istituto di Vigilanza che Gtt aveva stipulato e che nel febbraio 2020 non aveva rinnovato.
Guardie giurate che di notte stavano a controllare che nessuno si intrufolasse in stazione e che evitavano, rischiando in prima persona, atti vandalici.
E ora, a un anno di distanza, si vedono i risultati. La gestione della ferrovia canavesana è passata dal 1 gennaio, da Gtt a Trenitalia la quale sta rinnovando il parco mezzi.
E proprio uno dei nuovi treni, il primo “Pop”, la scorsa notte, fermo in stazione a Rivarolo, è stato assalito da graffitari e riempito di scritte, da ignoti che poi sono scappati indisturbati. Ora il treno verrà messo fuori servizio in attesa di quantificare i danni, senza comunque interrompere il servizio.
Indagini in corso dei Carabinieri di Rivarolo Canavese.

[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.