RIVAROLO CANAVESE / VOLPIANO – Arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, per detenzione ai fini di spaccio, due giovani 21enni, residenti a Volpiano, autotrasportatori, con pregiudizi di polizia.
I militari della Stazione di San Giorgio Canavese, durante un servizio perlustrativo, in arco serale, nel comune di Rivarolo Canavese, hanno sottoposto i due giovani, che viaggiavano a bordo di un furgone, a controllo scoprendo all’interno del mezzo, accuratamente nascosta, una busta contenente 500 grammi di marijuana. La successiva perquisizione estesa ad un piccolo magazzino in uso ai due giovani, sempre a Rivarolo Canavese, ha consentito di trovare un’altra confezione termosaldata con altri 500 grammi.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese, i due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo fissato nei prossimi giorni.
