SAN BENIGNO CANAVESE – Il corpo senza vita di un uomo di 55 anni, residente a Tonengo di Mazzè, è stato trovato nel giardino di una comunità terapeutica di San Benigno Canavese.
Secondo una prima ipotesi dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso, l’uomo potrebbe essere caduto da una finestra del secondo piano.
Il cadavere è stato scoperto mercoledì mattina da un’opratore della Comunità. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
L’uomo era ospite della comunità da qualche mese, e presto sarebbe uscito per tornare a casa. Sono in corso le indagini per acertare se si è trattato di un incidente o di suicidio.

[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.