giovedì 25 Febbraio 2021

CASELLE TORINESE – Brutto incidente in via Torino: due feriti (FOTO)

Il più grave è stato elitrasportato all'ospedale Cto con politraumi al torace e alla testa; l'altro ferito è stato portato all'ospedale di Ciriè

CASELLE TORINESE – Brutto incidente questa sera, giovedì 14 gennaio, intorno alle 20, in strada Torino a Caselle Torinese, quasi al confine con Borgaro Torinese.

A scontrarsi due vetture: una Toyota e una Chevrolet. L’impatto è stato alquanto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle e San Maurizio Canavese, 118 e Carabinieri.

Il bilancio è di due feriti. Il più grave, un 22enne, estratto dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato a San Maurizio Canavese alla base di atterraggio in notturna dell’elisoccorso per essere caricato dall’eliambulanza per il trasporto all’ospedale Cto di Torino. Il secondo ferito, in condizioni meno gravi, è stato trasportato all’ospedale di Ciriè. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per poter permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.

urbanlungo

Leggi anche...