VOLPIANO – Lo ha colpito fino ad ucciderlo. È accaduto questa sera, lunerdì 4 gennaio, intorno alle 22, alla Comunità Psichiatrica “L’arca”, situata in via San Benigno a Volpiano.
Un 36enne italiano, pregiudicato, in libertà vigilata con obbligo di permanenza nella struttura, ha colpito con i pugni un paziente di 46 anni.
Su richiesta del personale, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimare l’uomo che si verteva in stato di incoscienza.
Il 36enne ha confessato ai Carabinieri della Compagnia di Chivasso di essere stato lui a picchiare la vittima fino ad ucciderla, per futili motivi. L’uomo è stato arrestato.

[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.