LUSIGLIÈ – È stato trovato senza vita, Marco Giovanni, il 73enne di Lusigliè, le cui ricerche erano iniziate nella serata di ieri.
Un ciclista di passaggio ha visto la Land Rover dell’uomo ferma nella zona boschiva tra Cuceglio e Montalenghe e ha allertato il 112. Il corpo dell’uomo era all’interno, senza vita.
Questa mattina, giovedì 31 dicembre, le ricerche erano ripartite proprio dall’abitazione del pensionato a Lusigliè, dopo che, per tutta la notte, si erano protratte nella zona di San Carlo Canavese, dove era stato agganciato il segnale del cellulare ad una cella.
Poi, questa mattina, il triste ritrovamento. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea sulle cause del decesso, ma da un primo esame pare che si sia trattato di morte naturale.
LEGGI: LUSIGLIÈ – Non rientra a casa, in corso le ricerche di Marco Giovanni
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.