ALPETTE – Prima che in Parrocchia dove si è tenuto il funerale, Davide Goglio (D) è stato salutato dagli amici al Musrai, l’alpeggio che tanto amava.
Il feretro è stato posto sotto il porticato, davanti alla chiesetta del Musrai. Gli amici più cari e i parenti stretti intorno, in primis la compagna Francesca, il fratello Aldo e la cognata Antonella. Sulla bara lo “scrüp“ simbolo del Musrai e dell’Associazione la Neve dell’Ammiraglio di cui D era colonna portante, il suo bicchiere da birra, una bottiglia, il cappello. Un saluto toccante e commovente.
Giunti poi davanti alla Chiesa, un piazza colma di gente per salutarlo.
D, molto amato, se n’è andato troppo presto. Ma continuerà a vivere nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto, nel vento che soffia al Musrai e negli occhi di chi riceverà in dono le sue cornee.
© Riproduzione riservata
------------------------------------------




