VENARIA REALE – Una gran folla si è riunita questa mattina, martedì 29 dicembre, alla Parrocchia “San Paolo Apostolo” in via Berrino a Torino, per l’ultimo saluto a Fabio Artesi, giornalista, amico e collaboratore della nostra testata oltre che di Giallo, Cronaca Qui e La Nuova Periferia.
Fabio Artesi si è spento a 56 anni, alla Clinica Eporediese, dopo aver lottato per circa due mesi contro il Covid-19.
Colleghi, cittadini, amici e anche autorità. Il Sindaco Fabio Giulivi è intervenuto con la fascia tricolore e il Gonfalone della Città di Venaria. Presenti anche il Comandante della Polizia Locale e una rappresentanza dei Vigili del Fuoco, della Croce Verde e dei Carabinieri. Tutti stretti al dolore della moglie Simona e della figlia Sonia.
Era molto amato Fabio. Un vero professionista nel suo lavoro oltre che una persona con il cuore grande, sempre disponibile, sempre pronto ad aiutare il prossimo.
Una cerimonia funebre semplice, ma commovente e sentita. Fabio ha lasciato un grande vuoto nel mondo del giornalismo e in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.