ALPETTE – Il paese e il Musrai piange l’improvvisa scomparsa di Davide Goglio, 54 anni. Ieri Davide, chiamato da tutti “D”, stava facendo un escursione con gli amici, quando, scendendo da Cima Mares, un po’ più sù del Trione, nel bosco, ha accusato un malore.
Allertati subito i soccorsi che, dopo averlo rianimato, lo hanno elitrasportato alle Molinette, dove purtroppo è deceduto poco dopo. Una morte che lascia tutti sgomenti e attoniti.
Davide era una persona allegra, solare, sempre pacata e in vena di scherzare. Amava molto la sua montagna e in particolare il Musrai. Era un componente fondamentale dell’Associazione la Neve dell’Ammiraglio, e si prodigava con il resto del gruppo per far rivivere il suo amato Musrai.
Molto conosciuto anche a Cuorgnè dove aveva gestito con suo fratello una tabaccheria in via Brigate.
“D” lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto: “Abbiamo perso non soltanto una colonna portante dell’Associazione – dice Dario Paolo Goglio, Presidente dell’Associazione la Neve dell’Ammiraglio – abbiamo perso un grandissimo amico …..un fratello.”
Ciao “D”, Riposa in pace…ti ricordiamo con questa intervista che ti avevamo fatto…
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.