CHIAVERANO – Ha aggredito il vicino di casa colpendolo al volto con una pietra, arrestato dai carabinieri uno straniero di 34 anni.

È accaduto a Chiaverano. I Carabinieri della Compagnia di Ivrea sono dovuti intervenire in un condominio dove lo straniero, a causa di una discussione legata al pagamento di alcune bollette, stava aggredendo il vicino di casa all’interno del cortile del palazzo, colpendolo ripetutamente al volto con una pietra. Il pronto intervento degli uomini dell’Arma ha evitato conseguenze peggiori. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Ivrea, dove è stata giudicata guaribile in 35 giorni per le ferite riportate al viso.
L’uomo è stato arrestato e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti dopo che i militari dell’Arma, all’interno della sua abitazione, hanno sequestrato circa un grammo di hashish.
[metaslider id=”659773″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”659726″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.