FOGLIZZO – I Vigili del Fuoco di Montanaro, Torino e i Saf sono intervenuti questa mattina, sabato 5 dicembre, a Foglizzo, per recuperare il corpo di un uomo senza vita.

L’uomo, sulla settantina, si trovava all’interno di un pozzo situato in un terreno di proprietà, profondo oltre una ventina di metri.
A dare l’allarme sono stati i famigliari dell’uomo.
I Vigili del Fuoco giunti sul posto, lo hanno trovato già senza vita, e hanno riportato il corpo in superfice.
Accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso in corso; non è esclusa alcuna ipotesi.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.