sabato 23 Gennaio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Arrestato un 67enne per spaccio di cocaina (VIDEO)

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine; sottoposto agli arresti domiciliari

RIVAROLO CANAVESE – I Carabinieri di Rivarolo Canavese, a seguito di un coordinato servizio di osservazione e controllo nell’ambito del territorio, coadiuvati dal nucleo carabinieri cinofili di Volpiano, hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, G.C. 67 anni, residente a Rivarolo Canavese, pensionato, pregiudicato.

L’altra mattina i militari dell’arma hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine (per reiterata specifica attività di spaccio), trovando e sequestrando circa 50 grammi di cocaina, nascosta all’interno del bagno in un sacchetto di cellophane, oltre a 5 dosi già confezionate e pronte per lo smercio nella piazza canavesana, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Su disposizione del G.I.P. presso il Tribunale di Ivrea, l’uomo, arrestato e condotto al carcere di Ivrea; a seguito dell’avvenuta convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

urbanlungo

Leggi anche...