CUORGNÈ – Salgono a 4 i decessi di persone positive al Covid che si sono verificati a Cuorgnè. “Anche questa settimana la nostra Comunità deve registrare un nuovo decesso per covid . Come Sindaco a nome dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza voglio esprimere la vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia.”
Lo ha dichiarato il Sindaco Beppe Pezzetto nella serata di ieri, fornendo anche i numeri di questa seconda ondata pandemica a Cuorgnè (diversi da quelli forniti dall’Unità di crisi, la quale contempla solo i domiciliati): 334 casi positivi al Covid di cui: 188 in quarantena domiciliare; 22 domiciliati presso un altro comune; 10 residenti in un altro comune ma domiciliati a Cuorgnè; 16 ricoverati presso strutture ospedaliere; 94 guariti e 4 deceduti.
“La pandemia non accenna a rallentare e purtroppo sono in aumento i casi sintomatici che necessitano di cure specialistiche a domicilio ed i ricoveri ospedalieri. – Prosegue il primo cittadini – Per fortuna si registrano anche numerose guarigioni. Si richiamano i cittadini al senso di responsabilità, in merito al rispetto delle restrizioni imposte dalle norme ed all’importanza di prestare la massima attenzione alle regole igieniche fondamentali quali il distanziamento, l’uso della mascherina ed il lavaggio frequente delle mani.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.